home
mission
attori
eventi
press
contatti





powered by patriziodemagistris 
31-01-15 al 08-03-15
teatro Vascello

Aladdin

con Valentina Bonci, Isabella Carle e Pierfrancesco Scannavino

La Compagnia dei Giovani del Teatro Vascello adatta in modo originale uno dei più celebri racconti delle Mille e una notte, divertendosi ad introdurre speciali effetti scenografici per rendere più suggestiva ed avvincente la storia, rendendo la trama più efficace e divertente. Lo spettacolo si avvale di coreografie e canzoni che gli attori eseguono dal vivo. La regia fresca e nuova permette di coinvolgere non solo i bambini ma anche gli adulti in un divertimento teatrale dove il lavoro sul corpo dell'attore il vero protagonista.
Quanta sabbia c'è nel deserto? Impossibile saperlo. Lo sguardo si perde in mezzo al rosso delle dune, all'azzurro del cielo, al sole dorato. E dove vanno quei cammelli in fila trainati dal mercante? Sono carichi di pietre preziose, monete scintillanti, stoffe pregiate. Dove le portano? Ma nella città di Agrabah in cui si trovano mercati di ogni genere, spezie da tutto il mondo, gioielli mai visti, serpenti incantati, sciabole scintillanti. E mentre osservate tutto questo, non vi accorgete, ma qualcuno che vi è appena passato sopra la testa"
L'avete visto? Salta sulle capanne del mercato, ruba qualcosa da mangiare, si nasconde fra i tappeti arrotolati e poi via di corsa! 
Il ladro più veloce della città: Aladino corre verso la cosa più affascinante di Agrabah: il Palazzo del Sultano, dove Aladino e la principessa Jasmine grazie all'aiuto del Genio della lampada potranno fermare il perfido Jafar
Allora che aspettate? Volate con noi sul tappeto magico all'interno della Caverna delle Meraviglie, ma attenzione, potete toccare solo la Lampada Magica... 
esprimete tre desideri e tutto il mondo vi sorriderà!

allegati: ALADDIN invito.bmp

 

 

EVENTI

05 giugno 2015 fino al 07 giugno 2015
CINEDEAF - Festival Internazionale del Cinema Sordo


09 aprile 2015 fino al 09 aprile 2015
Remo Girone, Laura Morante, Teresa Mannino con un'orchestra di 50 elementi